041 930241 ✅ SMS 373 7693119 info@lavideotecnica.com

Vendita Accessori

TELECOMANDI STANDARD e MAGIC REMOTE

Vendita Accessori

BATTERIE PER SMARTPHONE LG

Vendita Accessori

OCCHIALI 3D

Vendita Accessori

TUBI FLESSIBILI PER ASPIRAPOLVERE

Vendita Ricambi

SCHEDE PCB MAIN,PSU,INVERTER….

Televisori Usati

LG,Samsung,vari Brend Televisori da 32″ a 55″ LED Full HD Smart TV 

ACCESSORI ORIGINALI

Vendita accessori e ricambi originali. Alimentatori,Telecomandi, Base e Supporto (tv -home cinema),Filtri,Tubi flex e Spazzole (aspirapolvere), Piatti e Grill (forni microonde), Batteria e Cover (smartphone)

RICAMBI ORIGINALI

Ricambi nuovi o rigenerati – Meccaniche Ottiche, Schede PCB MAIN, PSU, INVERTER, PANNELLI e FLAT CABLE…

VENDITA PRODOTTI

Prodotti nuovi,usati,conto visione o rigenerati e controllati dal nostro laboratorio. Premi su “shop”

Richiesta

Leave this field blank

Disponibilità e Prezzi

Su alcuni Brand si può verificare la disponibiltà del ricambio in pochi minuti ed altri Brand in 24/48 ore. In ogni caso il nostro ufficio Vendita Accessori/Ricambi risponde alla vostra email in poche ore.

I Predecessori prima della Videotecnica

La Videotecnica esiste solo, grazie a loro….

Il fisico inglese, avendo dimostrato la possibilità di trasmettere immagini a lunga distanza, può essere definito il “padre” della televisione, così come Marconi è quello della radio. Egli utilizzò un apparecchio chiamato disco di Nipkow per la scansione dell’immagine in trasmissione, riuscendo a sincronizzarne un altro in ricezione: i primi esperimenti risalgono al 1923. Nel 1929 Baird ottenne di poter utilizzare gli impianti della BBC, trasmettendo così il primo programma televisivo sperimentale su uno schermo di 5 X 10 cm. Tra il 1932 e il 1935 la BBC effettuò programmi televisivi regolari, trasmessi in tutta l’Europa occidentale, grazie agli apparati Baird. Storicamente, la società Baird perse la gara con la concorrente Marconi-Emi poiché questa, adottando il tubo a raggi catodici, raggiunse una definizione dell’immagine a 405 linee, contro le 240 di Baird. Dal 1937 in poi trionfò la televisione tutta elettronica!

John Logie Baird

A lui si deve uno dei primi sviluppi di un efficace sistema di comunicazione con telegrafia senza fili via onde radio o radiotelegrafo che ottenne notevole diffusione, la cui evoluzione portò allo sviluppo dei moderni sistemi e metodi di radiocomunicazione. L’8 dicembre 1895, dopo vari tentativi, l’apparecchio che aveva costruito si dimostrò valido nel comunicare e ricevere segnali a distanza, ma anche nel superare gli ostacoli naturali (in questo caso, la collina dietro Villa Griffone). Il colpo di fucile che Mignani sparò in aria per confermare la riuscita dell’esperimento viene considerato l’atto di battesimo della radio in Italia; altri sperimentatori avevano infatti ottenuto simili risultati in precedenza prima dello stesso Marconi, come Nikola Tesla, che trasmise a 50 km di distanza all’inizio dello stesso anno in un collegamento a West Point, mentre il russo Aleksandr Popov aveva realizzato un ricevitore di onde radio nel maggio dello stesso anno.
Guglielmo Marconi

Fu il primo imprenditore che seppe applicare i principi della produzione di massa al processo dell’invenzione. Era considerato uno dei più prolifici progettisti del suo tempo, avendo ottenuto il record di 1.093 brevetti registrati a suo nome, in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti,Regno Unito, Francia e Germania.Diede origine alla Motion Picture Patents Company (più nota come Edison Trust), compagnia formata dall’unione delle nove maggiori case di produzione cinematografiche dell’epoca. La rivista statunitense Life, in un’edizione speciale doppia, mise Edison al primo posto tra le “100 persone più importanti negli ultimi 1000 anni”, evidenziando che la sua lampada ad incandescenza “illumina il mondo”. Sebbene Heinrich Göbel l’avesse preceduto, con meno successo, con una sua versione della lampada a incandescenza, fu Edison che rese possibile l’era moderna commercializzando e diffondendo la sua invenzione.
Thomas Edison

Frequently Asked Questions

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, ( NO Circuito Amex) e le carte di credito ricaricabili.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine. Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine. C’è la commissione 4% sul totale importo.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario da corrispondere sul seguente conto corrente: LA VIDEOTECNICA DI DELLA MORA CARLO & C. SNC UNICREDIT filiale di Mestre Venezia – Corso del Popolo 56 IBAN: IT 33 O 02008 02009 000100072714
SERVE UN ACCONTO ?
L’ordine che non supera 30€ non serve nessun anticipo o acconto, se l’ordina supera 30 € la Videotecnica richiede il 50% del totale importo.
IL RITIRO DEL PRODOTTO
L’accessorio/ricambio quando arriva dal nostro magazzino il nostro sistema informatico spedisce un messaggio al cliente in formato SMS o @Mail per avvisare che il ricambio è pronto per il ritiro.
SPEDIZIONE DEL PRODOTTO
La Videotecnica effettua le spedizioni al Cliente con corrieri TNT,GLS o SDA e la merce viaggia a carico del cliente

Don't Be Shy !

If we didn’t answer all of your questions, feel free to drop us a line anytime. Sector Commercial Parts La Videotecnica Multibrand
CHIUDI
CHIUDI